Affiliato: GIARDINI DI ROMA SRL
Partita IVA: 11574061005 - Via Giuditta Rissone, 23 - 00125 ROMA (RM)
Tel.: 0645650150 - Whatsapp: 3917060909 - Email: rm1b9@tecnorete.it

Chi siamo
La nostra agenzia


Noi dello staff dello studio Giardini di Roma S.R.L., siamo un gruppo giovane e dinamico lieto di accoglierVi nel nostro ufficio con l'obiettivo di offrire un servizio completo e competente per soddisfare ogni Vostra esigenza, dal primo appuntamento sino alla stipula del rogito notarile. Potrete rivolgerVi a noi per concludere efficientemente le operazioni legate all'acquisto, alla vendita o alla locazione.
Per noi il cliente è al primo posto.
Vi invitiamo ad iscriverVi alla nostra newsletter per ricevere in tempo reale informazioni utili ed aggiornate sugli immobili, o a compilare la vostra richiesta on line o direttamente presso la nostra agenzia in via Giuditta Rissone n° 23, affinchè possiamo conoscere le Vostre esigenze e soddisfarle nel più breve tempo possibile.

Lavora con noi
ENTRA NEL GRUPPO

Ti piacerebbe lavorare nella mia agenzia immobiliare? È ora di incontrare il tuo lavoro nel gruppo Tecnocasa. Entra nella mia agenzia per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali. Potrai contare sulle tue capacità , ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata.




Ogni agenzia gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale.

Contattaci



Affiliato: GIARDINI DI ROMA SRL
Via Giuditta Rissone, 23 - 00125 ROMA (RM)
Zona: Malafede - Giardini di Roma - Caltagirone - Casal Bernocchi
Tel. 0645650150
Orari: 09:00 13:00 - 15:00 20.30 - Sabato fino alle 19:00 - Domenica su appuntamento
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come